Crea sito

Nintendo e Universal: al via la collaborazione con parchi a tema

Un anno dopo l’annuncio ufficiale della partnership tra Nintendo e Universal Studios, tramite un trailer sul canale Youtube di Nintendo è stato presentato a sorpresa un’importante aggiornamento riguardo la collaborazione fra le due aziende.

Tre parchi del noto studio cinematografico, precisamente gli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood, ospiteranno a breve delle aree a tema Nintendo. L’obiettivo della collaborazione tra le due aziende, ci spiega Shigeru Miyamoto nel trailer, è quello di riuscire a portare in vita nel mondo reale i personaggi, l’azione e l’avventura dei giochi Nintendo in un modo nuovo e innovativo, regalando un’esperienza unica per i fan di tutte le età.

Nel comunicato stampa ufficiale Nintendo ci informa che la progettazione di questi spazi, che comprenderanno estese aree interattive, attrazioni a tema, negozi e ristoranti, è già a buon punto e le loro caratteristiche verranno rivelate a breve. Le date di apertura al pubblico saranno comunicate separatamente da ciascuno dei tre parchi nel corso dei prossimi anni.

Personalmente non vediamo l’ora di vedere quello che due giganti del mondo dell’intrattenimento saranno capaci di fare per offrire un’esperienza irripetibile a tutti i fan della grande N: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

The following two tabs change content below.

Dora Innocente

Da quando a cinque anni ha posato le mani su un GBA SP per la prima volta la passione per i giochi Nintendo, assieme a quella per il disegno, non la ha mai abbandonata. Il suo sogno è vivere nelle campagne di Mentania circondata di cose rosa e carine.

You may also like...